Seleziona Pagina

Outer Range, serie western fantascientifica cancellata

Outer Range, serie western fantascientifica cancellata

Amazon cancella la serie western fantastico-fantascientifica Outer Range

Variety ha confermato la notizia che la serie è stata cancellata dalla piattaforma Amazon Prime Video.

La serie è andata in onda sullo streamer per due stagioni. La prima stagione ha debuttato nel 2022, mentre la seconda stagione è uscita per intero a maggio scorso.

Josh Brolin è il protagonista del cast, che comprende anche Imogen Poots, Lili Taylor, Tamara Podemski, Lewis Pullman, Tom Pelphrey, Noah Reid, Shaun Sipos, Isabel Arraiza, Olive Abercrombie e Will Patton.

Charles Murray è stato showrunner e produttore esecutivo. Brolin è stato anche produttore esecutivo oltre a essere protagonista. Altri produttori esecutivi sono stati Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Ernest McNealey, Tony Krantz, Heather Rae e Jon Paré.

La descrizione ufficiale della serie spiega che: “‘Outer Range’ è incentrato sul personaggio Royal Abbott (Brolin), un allevatore che lotta per la sua terra e la sua famiglia, che scopre un fenomeno insondabile ai margini della natura selvaggia del Wyoming, sotto forma di un vuoto oscuro. Il mistero che circonda l’enigmatico vuoto nel pascolo occidentale del ranch della famiglia Abbott si infittisce nella seconda stagione, mentre Royal e sua moglie Cecelia (Taylor) lottano per tenere unita la loro famiglia dopo la scomparsa improvvisa della nipote. La posta in gioco non è mai stata così alta per gli Abbott, che ora affrontano minacce su più fronti“.

Amazon non rilascia informazioni sugli spettatori per i suoi show, sebbene “Outer Range” sia entrato nella classifica Nielsen Top 10 degli streaming originali, raggiungendo il terzo posto nella settimana successiva alla sua première. Lo show ha anche ricevuto solide recensioni dalla critica, con le due stagioni che hanno ottenuto una media di approvazione della critica dell’85% sul sito specializzato Rotten Tomatoes. Al momento non ci sono informazioni su una sua eventuale continuazione su una diversa piattaforma.

 

 

Sergio Giuffrida
+ posts

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner