KUMAIL NANJIANI SI CONFESSA…
Intervistato per un noto programma televisivo americano (The Big Ticket), il noto attore comico d’origine indo-pachistana Kumail Nanjiani non ha voluto né ammettere né negare un suo possibile ruolo nel nuovo kolossal Marvel-Disney The Eternals.
Intanto, mentre scorrevano le immagini della dura routine a cui si sta sottoponendo in palestra giornalmente, ha dichiarato:
Quando ero un bambino, immaginavo che a un certo punto della mia vita sarei stato in una forma fisica perfetta… pensavo che sarebbe successo e avrei avuto degli addominali pazzeschi! Beh, Non è mai successo, e ho 41 anni. Ero tipo, ‘Se quest’anno non succede, non succederà mai’. Alla fine dell’anno scorso ho pensato ‘OK, l’anno prossimo, sarò nella migliore forma della mia vita. E devo dire che questo training è stato davvero molto intenso’.
Alla domanda sul fatto che sia stato chiamato a far parte del cast del film Marvel al fianco di Angelina Jolie e Richard Madden, ha detto:
No comment. Certo però sarebbe così bello far parte di un film di supereroi. Mi piacerebbe veramente tanto…
Quello di cui sicuramente ha parlato è stata la sua nuova commedia Stuber girata insieme all’attore di Guardiani della galassia, Dave Bautista. Nel film, Nanjiani interpreta un autista Uber che raccoglie un poliziotto (Bautista) a caccia di un leader di una banda omicida.
Nanjiani ammette di essere stato preoccupato di come sarebbe stata supportata questa commedia R-rated dopo che la Disney aveva acquisito l’impero cinematografico di Murdoch.
Onestamente, eravamo tutti nervosi per la fusione, ma è stato grandioso. Sono stati molto, molto disponibili. Sai, abbiamo avuto gli incontri di marketing e loro adorano davvero il film e lo stanno spingendo davvero.
Cosa che rende Stuber uno dei rari film Disney che include nudità frontale…
Sergio Giuffrida
Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.