La Disney riaprirà i parchi negli Stati Uniti
Disneyland riapertura:
La Walt Disney ha annunciato ufficialmente che i parchi di divertimento di Orlando in Florida, DisneyWorlds ed Epcot, due dei più grandi a livello mondiale della casa americana, riapriranno i battenti nel prossimo mese di luglio, il giorno 11, con tutte le precauzioni del caso.
Analogamente anche il famoso SeaWorld ha deciso di seguire le loro orme.
- Impiegati e ospiti dovranno indossare la mascherina e superare il controllo della temperatura corporea prima di essere ammessi.
- Disney ridurrà la capienza di parchi e alberghi collegati, saranno al momento sospese le parate di fine giornata, fuochi artificiali e altre manifestazioani che potrebebro creare assembramento.
- Saranno predisposti punti per il pagamento diretto da carta di credito, per evitare contatti con il denaro.
- Disney aumenterà sensibilmente i punti in cui trovare il liquido disinfettante.
Sergio Giuffrida
Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.