COTTI E MANGIATI – CENTO PAROLE
E veniamo ora al drabble di oggi, un vero schianto. Letterale. Quanto romanticismo, quanto sentimento!! Ma in agguato sta il nonsense…
t.c.b.
Cotti e mangiati, di Francesco Cotrona
Non avrebbero potuto essere più diversi: lui era uno spiantato fuorisede di Reggio Calabria, lei la ricca rampolla di una famiglia di industriali di Torino. Si erano incontrati all’università e il loro mondo ne era uscito stravolto, la traiettoria delle loro vite cambiata per sempre. Il primo mese fu idillio e delizia. La riservatezza di lui, che non si capacitava delle sue fortune, e l’affetto aperto, gioioso di lei, che gli diceva ogni giorno cosa amasse di lui, culminarono finalmente nel primo, timido contatto intimo.
Si baciarono sotto una stupenda luna piena.
Che esplose per ragioni non sufficientemente chiarite.
Il racconto “Cotti e mangiati” è World © di Francesco Cotrona. All rights reserved.
(Segui questo link e spedisci un tuo breve racconto fantastico di cento parole)
Tea C. Blanc
È comasca. Vive un po' a Como, un po' in Svizzera. Collabora ad alcune riviste, sia cartacee che digitali. Ha pubblicato un racconto di genere fantastico con Edizioni Dell’Angelo; il romanzo dagli spunti fantascientifici “Mondotempo” (Watson Edizioni, collana Andromeda). Ha partecipato a varie antologie di autori vari con racconti o saggi. Finalista a vari premi, tra cui Premio Urania nel 2024.