Select Page

Brandy Norwood nel film horror The Front Room

Brandy Norwood nel film horror The Front Room

Brandy Norwood è l’interprete di “The Front Room,” film horror psicologico prodotto da A24 dai registi Max e Sam Eggers.

Il maggiore dei fratelli Eggers, Robert Eggers, ha collaborato con A24 in “The Witch” e “The Lighthouse” e qui sono al loro debutto cinematografico assieme. Hanno adattato la sceneggiatura dell’omonimo racconto di Susan Hill.

The Front Room parla di una giovane donna incinta e del marito, costretti ad accogliere una matrigna molto disturbata che ha vissuto a lungo lontano dalla famiglia.

Insieme a Norwood, l’icona della musica degli anni ’90,  altri protagonisti sono Kathryn Hunter (“The Tragedy of Macbeth”) , Andrew Burnap (“WeCrashed”, “The Inheritance” di Broadway) e Neal Huff (“Spotlight”).

A24 produrrà il film insieme a Lucan Toh, Babak Anvari, Bryan Sonderman di Two & Two Pictures,  oltre a  Julia Oh e David Hinojosa di 2AM.

A24 finanzierà “The Front Room” e gestirà il suo lancio nelle sale di tutto il mondo.

Max Eggers è stato tra gli autori con Robert Eggers di “The Lighthouse”, un dramma in bianco e nero con Willem Dafoe e Robert Pattinson.

Sam Eggers ha scritto e montato il documentario del 2018 “Olympia“, che tratta la carriera dell’attrice vincitrice del premio Oscar Olympia Dukakis ed è stato assistente di produzione nel film del fratello maggiore “The Witch“.

Ecco come la cantautrice Brandy ha commentato sui social: “Ma è una cosa fantastica!!!! Mio dio, grazie per tutta la vita. Grazie per questa straordinaria opportunità di lavorare con un cast incredibile, una troupe e uno studio con cui vorrebbero lavorare tutti e, soprattutto, grazie alla famiglia Eggers“.

Sergio Giuffrida
+ posts

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner