The Boys 2 sarà in onda a settembre
The Boys 2, la geniale serie satirica, trasgressiva e assolutamente non politically correct (meno male!) di supereroi di Amazon Prime Video tornerà per una seconda stagione il 4 settembre con i primi tre episodi.
Nuovi episodi usciranno quindi ogni venerdì fino al finale di stagione previsto per il 9 ottobre.
La stagione 2 trova i ragazzi titolari che scappano dalla legge e dai Super mentre tentano di combattere contro Vought.
“The Boys 2” è interpretato da Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon e Karen Fukuhara, ed è prodotto da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios con Point Gray Pictures, Kripke Enterprises e Original Film.
Con la visione della prima stagione, scopriamo le ragioni che spingono Butcher a volersi liberare dei Super. La moglie Becca, viene violentata dal Super, Patriota e rimane incinta, sebbene il leader dei Sette fosse convinto da sempre di non poter avere figli.
A sapere del bambino, sono solo la Stillwell e il medico che aveva fatto esperimenti su Patriota, quando era piccolo.
Nel finale di stagione il Super e Butcher sono nel cortile di una casa. Dalla porta esce un ragazzino biondo, che intuiamo essere il figlio di Patriota, seguito poi subito da Becca, la moglie di Billy che è viva!
Nel corso di The Boys 2 verrà dunque, affrontato questo aspetto, oltre a molte altre cose lasciate volutamente in sospeso.
Dà un primo sguardo alla nuova stagione di The Boys 2 qui sotto.
Sergio Giuffrida
Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.